Un lancio del dado che cambia la giornata

Cordoba – Argentina. Che cosa hanno in comune la preside di una scuola e un vescovo cattolico? Un gioco che diviene catalizzatore per costruire e riparare rapporti.

Diventare cittadini del mondo

Cantieri, laboratori, campi studio, nell’arco di tre mesi giovani e ragazzi dei Focolari di varie parti del mondo si danno il tempo e lo spazio per contribuire a trasformare le proprie città.

Fontem: una strada di unità

Dal 2016 il Paese soffre una grave crisi socio-politica, specie nella parte anglofona, dove si trova Fontem, la cittadella dei Focolari. Nonostante le difficoltà, la testimonianza dell’unità possibile.

[leggi tutto]

Tshirt Compleanno Mi ci sono voluti 27 anni per diventare così bella eventi e ricorrenze ideale come regalo di compleanno in cotone Rosso

2

Nuova puntata della storia del Genfest. 1985. Quinta edizione, “Molte vie per un mondo unito”, al Palaeur di Roma, con 20 mila giovani da tutto il mondo. Il gruppo musicale “Factor One”, formato da tre studenti di Dublino, partecipa con l’indimenticabile “Yes to You”. Il racconto di Padraic Gilligan, voce e chitarra del gruppo.

[leggi tutto]
1 2 3 4 5 ... »